F.A.Q.

Benvenuto nella pagina delle F.A.Q. qui troverai alcune informazioni riguardanti gli ordini e le spedizioni.

Se dovessi avere ancora dubbi o non trovassi le informazioni che stai cercando, invia un’email con le tue domande a lafattoriadeigrilli@gmail.com.

Per fare acquisti sul negozio online è necessaria la registrazione?

No, non è obbligatorio essere registrato per fare acquisti sul sito. È comunque possibile registrarsi al sito per fare acquisti e commentare sul sito.

È previsto un minimo d'ordine?

No, gli acquisit sono liberi e non c’è alcun minimo d’ordine

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato confermato?

Ogni volta che fai un ordine sul sito, riceverai un’email ricapitolativa dei tuoi acquisti. Potrai comunque scrivere a lafattoriadeigrilli@gmail.com per avere informazioni su prodotti, ordini e promozioni.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Puoi pagare il tuo oridne tramite PayPal (conto PayPal e carte di credito) o bonifico bancario.

Come funziona il reso dei prodotti?

Qualora il tuo ordine abbia dei problemi, non esitare a contattarci, segnalando il problema su lafattoriadeigrilli@gmail.com.

Quanto costano le spedizioni?

 

Le spedizioni hanno un costo di €8.

Le spedizioni sono gratuite per gli ordini superiori a € 24,90.

 

Quali sono i tempi di consegna?

 

Le spedizioni vengono fatte tra le 24 e le 72 ore.
Per la Calabria e le isole maggiori i tempi di consegna vanno dalle 48 alle 96 ore.

Essendo prodotti artigianali, i tempi di preparazione possono essere anche di 48 ore.

 

Cosa devo fare se il mio ordine risulta danneggiato o manca qualcosa?

Al momento della ricezione, verificare assieme al trasportatore le condizioni e il contenuto del pacco.

Se vi fossero prodotti mancanti, diversi da quelli ordinati e/o danneggiati o se il pacco risulta aperto o danneggiato, ti invitiamo a rifiutarlo e a segnalare il problema scrivendo a lafattoriadeigrilli@gmail.com

Sono in possesso di un codice sconto, come posso utilizzarlo?

Se sei in possesso di un codice promozionale, puoi utilizzarlo nel carrello, inserendolo nell’apposita area (sotto la tabella riepilogativa con i prodotti che hai inserito nel carrello).