[tm_pb_section admin_label=”section” transparent_background=”on” allow_player_pause=”off” inner_shadow=”off” parallax=”off” parallax_method=”off” custom_padding=”10%|0px|0px|0px” padding_mobile=”off” make_fullwidth=”off” use_custom_width=”off” width_unit=”on” make_equal=”off” use_custom_gutter=”off”][tm_pb_row admin_label=”row”][tm_pb_column type=”4_4″][tm_pb_text admin_label=”Text” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]
F.A.Q.
Benvenuto nella pagina delle F.A.Q. qui troverai alcune informazioni riguardanti gli ordini e le spedizioni.
Se dovessi avere ancora dubbi o non trovassi le informazioni che stai cercando, invia un’email con le tue domande a lafattoriadeigrilli@gmail.com.
[/tm_pb_text][tm_pb_accordion admin_label=”Accordion” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]
[tm_pb_accordion_item title=”Per fare acquisti sul negozio online è necessaria la registrazione?”]
No, non è obbligatorio essere registrato per fare acquisti sul sito. È comunque possibile registrarsi al sito per fare acquisti e commentare sul sito.
[/tm_pb_accordion_item][tm_pb_accordion_item title=”È previsto un minimo d’ordine?”]
No, gli acquisit sono liberi e non c’è alcun minimo d’ordine
[/tm_pb_accordion_item][tm_pb_accordion_item title=”Come faccio a sapere se il mio ordine è stato confermato?”]
Ogni volta che fai un ordine sul sito, riceverai un’email ricapitolativa dei tuoi acquisti. Potrai comunque scrivere a lafattoriadeigrilli@gmail.com per avere informazioni su prodotti, ordini e promozioni.
[/tm_pb_accordion_item][tm_pb_accordion_item title=”Quali sono i metodi di pagamento accettati?”]
Puoi pagare il tuo oridne tramite PayPal (conto PayPal e carte di credito) o bonifico bancario.
[/tm_pb_accordion_item][tm_pb_accordion_item title=”Come funziona il reso dei prodotti?”]
Qualora il tuo ordine abbia dei problemi, non esitare a contattarci, segnalando il problema su lafattoriadeigrilli@gmail.com.
[/tm_pb_accordion_item][tm_pb_accordion_item title=”Quanto costano le spedizioni?”]
Le spedizioni hanno un costo di €8.
Le spedizioni sono gratuite per gli ordini superiori a € 24,90.
[/tm_pb_accordion_item][tm_pb_accordion_item title=”Quali sono i tempi di consegna?”]
Le spedizioni vengono fatte tra le 24 e le 72 ore.
Per la Calabria e le isole maggiori i tempi di consegna vanno dalle 48 alle 96 ore.
Essendo prodotti artigianali, i tempi di preparazione possono essere anche di 48 ore.
[/tm_pb_accordion_item][tm_pb_accordion_item title=”Cosa devo fare se il mio ordine risulta danneggiato o manca qualcosa?”]
Al momento della ricezione, verificare assieme al trasportatore le condizioni e il contenuto del pacco.
Se vi fossero prodotti mancanti, diversi da quelli ordinati e/o danneggiati o se il pacco risulta aperto o danneggiato, ti invitiamo a rifiutarlo e a segnalare il problema scrivendo a lafattoriadeigrilli@gmail.com
[/tm_pb_accordion_item][tm_pb_accordion_item title=”Sono in possesso di un codice sconto, come posso utilizzarlo?”]
Se sei in possesso di un codice promozionale, puoi utilizzarlo nel carrello, inserendolo nell’apposita area (sotto la tabella riepilogativa con i prodotti che hai inserito nel carrello).
[/tm_pb_accordion_item]
[/tm_pb_accordion][/tm_pb_column][/tm_pb_row][/tm_pb_section]